Accoglienza
Le nostre soluzioni
Tre camere elegantemente arredate e circondate da un verdeggiante giardino dagli aromi e dai profumi vari, all’interno dell’antico borghetto rurale in cui si trova anche il ristorante il Caldaro, a poca distanza da Perugia, Gubbio ed Assisi e situato all’entrata Est della Tenuta di Murlo.
Le camere sono dotate di ogni comfort ed affacciano su un ampia terrazza coperta da una pergola in legno e sulla piscina di 18×4 condivisa per le 3 camere, dalla quale si gode di una vista a perdita d’occhio su uno dei punti più belli della media valle del Tevere.
A poche decine di metri dalle camere si trova anche la bottega dei prodotti dell’azienda agricola e locali e la reception, che potrà organizzare in base alle vostre preferenze personali attività esclusive quali degustazione di vini, corsi di cucina, trekking, noleggio mountain bikes, ricerca di tartufi, e molto altro ancora.
La prima colazione inclusa nel prezzo e’ servita nell’Orangerie a pochi metri della camere.
Le ville della Tenuta di Murlo, a differenza delle camere che sono situate all’ingresso della Tenuta stessa vicino al ristorante il Caldaro, sono posizionate nel cuore della Tenuta con viste mozzafiato su migliaia di ettari di foreste, colline e oliveti. La tenuta è nata dall’idea di permettere ai suoi ospiti di godere di una natura incontaminata nel cuore della verde Umbria. Tutte le proprietà che hanno diverse dimensioni sono state completamente ristrutturate e uniscono l’eleganza e il comfort di una villa moderna ad elementi originali legati alle storie peculiari dell’edificio stesso. Ogni villa possiede un giardino floreale privato con piscina anch’essa privata che si può riscaldare se richiesto e gode di posizioni uniche con viste meravigliose sulla natura rigogliosa. Alcune ville dispongono di spa privata e i nostri ospiti possono ricevere su richiesta i servizi catering effettuati dal nostro Ristorante direttamente nella loro villa.
Le nostre ville
Alloggia in una delle nostre Ville elegantemente arredate e circondate da un verdeggiante giardino dagli aromi e dai profumi vari che compongono l’agriturismo all’interno dell’antico borghetto rurale in cui si trova anche il ristorante il Caldaro.